Posted on

Con la chiusura della mostra IO SONO ANNA FRANK si conclude il progetto IL MIO NOME È ANNA che ha coinvolto gli alunni delle classi quinte IPSSAR e IPIA. Dal 22 marzo al 5 aprile, alcune classi del nostro Istituto e molte le scolaresche del territorio hanno visitato la mostra, allestita presso il Chiostro del Convitto R. Bonghi. Ad accoglierli e a guidarli, nel percorso della mostra e nella successiva visita dei laboratori dell’Istituto alberghiero, i bravissimi e instancabili alunni dell’ IPSSAR. Un’esperienza interessante, profonda e arricchente sotto molti punti di vista.

2 Replies to “Il mio nome è Anna”

  1. Condivido in pieno il tuo pensiero sulla manifestazione. Grazie a te, a tutto lo staff, ai ragazzi dell’ IPSSAR e al vostro Dirigente per l’accoglienza. Sai io sono legato alla vostra Scuola, ci ho insegnato per 3 anni ma ancora prima ho fatto diversi concerti nella sala Rosa (penso si chiami ancora così ).

  2. Percorso interessantissimo e ben strutturato.Accoglienza calorosa, professionale e generosa da parte del personale docente e discente! Grazie 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *